Sanificazione Covid-19

Servizio di sanificazione Covid-19 (coronavirus)

green and clean sanificazione
Stiamo per tornare più o meno alle nostre abitudini, dopo molti giorni di quarantena forzata nelle nostre case.

Per questo, ogni tipo di Azienda, dovrà effettuare tutto quello che sarà obbligato dal Governo per fronteggiare ancora la minaccia del Coronavirus (Covid-19). Uno degli aspetti fondamentali, per evitare che la curva dei contagi torni a salire e per permettere la riapertura di uffici e negozi, sarà la sanificazione degli ambienti di lavoro.

Estratto dal Ministero della Salute:

L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla  ventilazione dei locali.
Va garantita la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.
Nelle aree geografiche a maggiore endemia o nelle aziende in cui si sono registrati casi sospetti di COVID-19, in aggiunta alle normali attività di pulizia, è necessario prevedere, alla riapertura, una sanificazione straordinaria degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni, ai sensi della circolare 5443 del 22 febbraio 2020.

La Green and Clean offre un servizio di sanificazione su Roma e Provincia, per ogni tipo di ambiente, avvalendosi di prodotti altamente professionali, che serviranno ad ottemperare a quanto richiesto dalle normative entrate recentemente in vigore e ancora di più ad offrire sicurezza a se stessi, a dipendenti e a clienti.

Il nostro servizio di sanificazione Covid-19, prevede l’utilizzo di strumenti efficaci e brevettati che sfruttano le tecnologie Silver Barrier .

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci